Questa sera chiudo casa al mare, si va in montagna per 4 giorni…
https://www.cronachediunafoodie.it/wp-content/uploads/2023/08/236D2008-1BA3-4D89-9C43-2CD7EE0DECDA-scaled.jpeg25601440Cinziahttps://www.cronachediunafoodie.it/wp-content/uploads/2023/03/cronache-di-una-foodie.svgCinzia2023-08-14 22:51:132023-10-16 20:03:55Hamburger con quello che ho